TORRINO D’ONORE e TORRINO ATLETICO 2019


A partire dal 13 Gennaio 2019 e fino alla domenica (compresa) antecedente il Pranzo Sociale che si terrà indicativamente a Gennaio 2020, sono indetti i concorsi per 

“Torrino Atletico 2019” e “Torrino d’Onore 2019” 

del Gruppo Sportivo Le Torri, sia per la categoria maschile che femminile.

Il primo concorso rende merito alla partecipazione attiva a gare promosse dal gruppo mediante preiscrizioni o gite e alla qualità atletica di ciascun socio.

Il secondo in coerenza con la filosofia del nostro gruppo, intende premiare lo spirito di appartenenza e la socializzazione delle persone.


I criteri di assegnazione dei punti quindi tengono conto per il concorso d’onore della presenza ai momenti di convivialità e alla disponibilità con attività di volontariato varie promosse dal GS nel corso dell’anno, in modo da poter riguardare tutti i soci, attivi come runners ma anche i soci meno partecipi alle attività sportive, mentre considerano esclusivamente le gare promosse dal gruppo per quanto riguarda il concorso atletico, conseguiti con la partecipazione alle gare con preiscrizione e del relativo premio di categoria.

REGOLAMENTO

1. Nella graduatoria potranno essere inseriti tutti i soci in regola con il tesseramento fino alla data della validità dei concorsi.

2. I punteggi verranno assegnati sulla base dei criteri esposti nelle seguenti tabelle.

3. Con cadenza almeno bimestrale verrà comunicata all’interno della Chat sociale e/o la pagina facebook l’aggiornamento della classifica.


4. Verranno premiati durante il Pranzo Sociale di Gennaio 2020 i primi 3 uomini e le prime 3 donne di ciascun concorso, con le modalità e premi che verranno stabiliti dal Consiglio. Qualora il socio risultasse premiato in ambedue i concorsi verrà premiato con la posizione migliore, a parità di posizione con il titolo Atletico; a parità di punteggio verrà premiato il socio più anziano di età anagrafica.

Questo sito web fa uso di cookies per rendere la navigazione più piacevole. 

Continuando a navigare in questo sito acconsenti al loro utilizzo.


Si prega di consultare la nostra cookie policy per i dettagli.

OK